Offerta speciale per dormire a Matera e per visitare i Mercatini di Natale 2021

Presepe Vivente a Matera 2021/2022 Vivi il Natale nei Sassi di Matera – Offerta speciale per dormire.
4 Novembre 2021

Offerta speciale per dormire a Matera e per visitare i Mercatini di Natale 2021

È l’evento che invita sia turisti che residenti a entrare nello spirito del tempo più incline alla gioia durante l’anno, l’evento che cala gli antichi rioni della città in un chiarore pieno d’atmosfera e che promette tanti momenti di piacevole compagnia: signore e signori, i Mercatini di Natale di Matera! Se anche tu hai voglia di farti incantare dal fascino di piazza Vittorio Veneto allestita a dovere con le fantastiche luminarie natalizie, allora prenota ora il tuo soggiorno presso la Casa dei Nonni per trascorrere un’eccitante vacanza invernale in Basilicata.

Ai piedi del magnifico palazzo dell’Annunziata, circondato da maestose dimore centenarie, si apre ai visitatori un mondo variopinto di profumi seducenti e sapori unici, fatto anche di scatti indimenticabili sugli antichi mestieri artigianali ricchi di tradizione e passeggiate nel centro città o tra i vicoli dei Sassi.

Prodotti Tipici e Tradizionali, Artigianato Natalizio, Oggettistica e Idee Regalo, Vin Brule’ e Castagne. Il più bel Villaggio di Natale del Sud Italia ti aspetta a Matera: Casa di Babbo Natale, Lego Story con le più belle e grandi costruzioni Lego, Artisti di strada, Teatro di Burattini, Zampogne e Concerto dei Babbi Natale, Canti Natalizi.

QUANDO
Da Mercoledì 08 Dicembre 2021 Giovedì 06 Gennaio 2022
Dalle h 10.00 alle h 00.00

DOVE
Piazza Vittorio Veneto

COSTO
Ingresso gratuito

Adatto a tutti, Adatto alle famiglie, Adatto alle scuole, Adatto ai giovani 16 – 30, Adatto a pubblico di settore, Adatto agli adulti

Offerta speciale per dormire a Matera nei giorni dei Mercatini di Natale
La Casa dei Nonni ti propone una speciale offerta per visitare i Mercatini di Natale di Matera se prenoti chiamando i numero 334 2060666 · 333 6156928 oppure tramite il modulo Prenota Ora raggiungibile a questo link: https://www.lacasadeinonnimatera.com/prenota-ora/