Offerta Luglio 2019: soggiorna a Matera a la Casa dei Nonni e scopri la Basilicata

Festa della Bruna 2019: goditi i giorni più belli dell’anno a Matera a La Casa dei Nonni
11 Giugno 2019

Offerta Luglio 2019: soggiorna a Matera a la Casa dei Nonni e scopri la Basilicata

La casa vacanze “La Casa Dei Nonni” di Matera presenta un offerta speciale per il mese di luglio 2019.  

Non perdere l’occasione di vivere e pernottare nella città dei Sassi patrimonio mondiale dell’UNESCO e nello stesso tempo goderti le splendide spiagge della Costa Jonica, distanti 30 minuti.

Per tutto il mese di luglio, soggiorni dal venerdì alla domenica a soli 95 €/notte, mentre dal lunedì al giovedì solo 90 €/notte.

Vieni a vivere le tue vacanze estive insieme a noi, potrai visitare tutte le bellezze di Matera, Capitale Europea della Cultura, il Parco della Murgia e la sua immensa gravina, le numerose chiese rupestri e la bontà dei suoi prodotti tipici; in più potrai goderti le spiagge ed il mare di Metaponto, Policoro, Marina di Pisticci, Scanzano, a pochi chilometri di distanza.

La nostra struttura, situata in pieno centro, a ridosso dei Sassi, ha meritato un punteggio massimo di 10 punti su 97 recensioni su Booking (clicca qui per vedere i giudizi nei dettagli) e offre l’accesso libero alla rete wi-fi, la colazione gratuita, tv led, lavastoviglie e parcheggio gratuito.

Offerta valida solo per prenotazioni tramite il nostro sito web (clicca QUI) oppure telefonicamente ai numeri 334 2060666 oppure 333 6156928.