Scopri le meraviglie del Presepe vivente 2016 e soggiorna a La Casa dei Nonni a Matera

Super offerta last minute per soggiornare a Matera nelle festività natalizie
5 dicembre 2016
San Valentino 2017, offerta speciale per dormire nei Sassi di Matera
7 febbraio 2017

Scopri le meraviglie del Presepe vivente 2016 e soggiorna a La Casa dei Nonni a Matera

Da sempre Matera ha ospitato produzioni cinematografiche che hanno rappresentato, nei film prodotti, lo splendore di una città che si presta naturalmente come location per girare film su eventi biblici e storici.
Quest’anno non poteva mancare il Presepe Vivente nell’antico rione dei Sassi di Matera che vede arricchirsi di ulteriori date il caratteristico evento che, ormai, ha raggiunto una eco internazionale vista la location mozzafiato.
Il Presepe vivente si svolgerà nelle seguenti date: 8-11 dicembre 2016, 17-18-23-26-30 dicembre ed infine il 5-6-7-8 gennaio 2017.
Verranno ricreate le scene dell’Annunciazione, della Visitazione e ovviamente della Nascita di Gesù Cristo. Il lungo percorso, che si snoda tra le case caratteristiche in tufo dei Sassi, sarà arricchito da numerose figure come artigiani del legno, fabbri, donne che preparano la pasta e i legumi, i conciatori, i fornai.
Lo spettacolare evento è l’occasione ideale per trascorrere qualche ora con i propri bambini e la propria famiglia, alla scoperta dei luoghi più nascosti della Città antica.
La Casa dei Nonni ti offre la possibilità di soggiornare a Matera con un’offerta last minute studiata appositamente per te che vieni a visitare il Presepe vivente. Clicca in basso per scoprire l’offerta.

Scopri l'offerta