Natale 2018 in Basilicata, la tua vacanza a Matera è solo a “La Casa dei Nonni”

Ponte dell’Immacolata, offerta super per dormire a Matera Capitale della Cultura 2019
2 novembre 2018

Natale 2018 in Basilicata, la tua vacanza a Matera è solo a “La Casa dei Nonni”

Sorprendi la tua famiglia con una fantastica vacanza a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, durante il caratteristico periodo delle vacanze di Natale 2018!

Puoi dormire a Matera con un’offerta a te riservata.

Scegli tra i tanti eventi di dicembre che fanno divertire grandi e piccini in Basilicata, e prendi in considerazione di dedicare un pomeriggio nell’antico rione dei Sassi di Matera che, nel periodo natalizio, è ricco di mercatini in piazza, bancarelle con prodotti tipici e simpatici Babbi Natale in giro per la città.

Una fotografia sotto l’albero di Natale in piazza Vittorio Veneto, un piccolo dono che regala emozioni prima dello scambio tradizionale del pranzo di Natale, tante persone che si stringono allegramente nella splendida cornice di piazzetta Pascoli o piazza del Sedile. Nei mercatini natalizi, dove si possono acquistare tipici prodotti artigianali, decorazioni per gli alberi di Natale, dolciumi e regali lastminute, l’atmosfera ricorda molto quella dei film girati proprio nella città lucana.

Se prenoti un soggiorno tramite il sito web o telefonicamente, la Casa dei Nonni ti farà trovare al tuo arrivo un omaggio con tanti prodotti tipici lucani da gustare o da portare via al tuo rientro.

PRENOTA ORA!