La Casa dei Nonni a Matera è “Eccezionale: voto 10,0” su Booking.com

Offerta promo agosto 2016: vacanza a Matera a La Casa dei Nonni
4 luglio 2016
Super offerta last minute per soggiornare a Matera nelle festività natalizie
5 dicembre 2016

La Casa dei Nonni a Matera è “Eccezionale: voto 10,0” su Booking.com

La Casa dei Nonni vanta un primato di altissimo livello che vede la struttura ai primi posti in classifica sul sito Booking.com in base alla media dei giudizi rilasciati dai visitatori che hanno soggiornato nel nostro appartamento.
La Casa dei Nonni è l’unica casa vacanze di Matera a mantenere un punteggio medio dei giudizi degli ospiti pari a 10,0. È un risultato estremamente positivo che ci rende orgogliosi e vogliosi di fare sempre di più per i nostri ospiti e per rendere indimenticabile il loro soggiorno a Matera.
Grazie a tutti i nostri ospiti!

Alcune recensioni:

  • “Accoglienza calorosa, più che esaustive informazioni e consigli sui luoghi da visitare, atmosfera familiare e casa molto pulita, moderna e dotata di ogni confort, attenzione ai piccoli particolari, culinari e non.Posizione centrale. Da consigliare a tutti!”
  • “Tutto perfetto, compreso il parcheggio gratuito sotto casa ed in zona centralissima”
  • “Ragazzi c’è poco da dire: Matera merita di essere visitata e se decidete di visitarla DOVETE assolutamente soggiornare presso “La Casa dei Nonni”. La struttura è accogliente e dotata di ogni comfort e la posizione è ottima. Una nota particolare merita il padrone di casa che non solo ha speso il suo tempo per introdurci alle bellezze della città con competenza e passione ma ci ha coccolati e viziati riempiendo la cucina con tantissime e buonissime specialità del luogo. Provate e non ve ne pentirete! 🙂
    Fabio&Ilaria”
  • “Tutto veramente perfetto accoglienza posizione appartamento con ogni confort il frigorifero pieno di frutta e altre fresche specialità Pasquale la sua disponibilità la pulizia e la cura di ogni dettaglio veramente bello comodo a tutto e ottima posizione per visitare matera città unica e bellissima”
  • “Che dire? Tutto semplicemente perfetto! Abbiamo conosciuto nei coniugi Nicoletti due persone splendide che ci hanno accolti e fatti sentire a nostro agio. Cogliamo l’occasione per salutarli e ringraziarli per tutto quello che hanno fatto, ben oltre la normale accoglienza di ospiti di una casa vacanze!”
  • Posizione perfetta e casa pulitissima. I proprietari, persone disponibili a dedicare il loro tempo per renderci piacevole il soggiorno. Accoglienza meravigliosa grazie alla chiacchiera con il proprietario ed ai prodotti tipici della zona offertici. Tutto sopra la media. Grazie a Monica e Pasquale.
  • Non è la prima volta che soggiorniamo in appartamento, ma mai ci era capitata un’ospitalità così accogliente!Non manca niente. Appena arrivati abbiamo trovato il frigorifero pieno di cose buonissime: ricotta freschissima, pecorino, pomodori, fragole, acqua e tutto per una colazione abbondante da hotel 4 stelle.Sempre per colazione, briosche, tortine, marmellate, nutella…Insomma, di tutto.Per non parlare dell’ambiente: arredato con gusto e completo di tutto. Anche la lavatrice e la lavastoviglie. E che dire del proprietario: simpatico, cordiale, fa di tutto per mettere a proprio agio gli ospiti, fa anche da cicerone!Abbiamo trovato un tempo non dei migliori, con pioggia. Si è preoccupato che avessimo l’ombrello!!Non ho nessun dubbio a consigliarlo ed a ritornaci.Matera vale un altro viaggio e dove soggiornare se non alla Casa dei Nonni!
  • Posizione ottima con parcheggio. Appartamento completo di ogni comfort dal microonde alla lavatrice. Accoglienza e gentilezza del proprietario sbalorditiva. Colazione da fare invidia a qualsiasi bar. Accanto ai letti trovate pure il dolcetto della buonanotte. Doccia molto grande. Molto ben riscaldato tutto l’appartamento. Se torno a Matera non ho dubbi su dove alloggiare.