Casa vacanze a Matera, Offerta speciale estate 2017 per dormire nei Sassi

Offerta speciale per dormire a Matera nel ponte del 1 maggio e del 2 giugno 2017 (DISPONIBILITÀ ESAURITA)
10 aprile 2017
Casa vacanze a Matera, offerta speciale per i week end dal 16 al 18 e dal 23 al 25 giugno per dormire nei Sassi
4 maggio 2017

Via Ridola, Matera

La casa vacanze “La Casa Dei Nonni” è lieta di presentare un’offerta speciale per le vacanze estive 2017, valida nei mesi di giugno e luglio.
Immergersi a 360 gradi nella magia dei Sassi di Matera non è mai stato così conveniente, per entrambe le mensilità il prezzo per un soggiorno di 2 NOTTI avrà un costo complessivo di 180 euro.
Prenota prima e non lasciarti sfuggire quest’occasione per soggiornare in una tra le migliori casa vacanze di Matera, che ha un punteggio massimo di 10 punti su 88 recensioni dei clienti su Booking (clicca qui per vedere i giudizi nei dettagli). Offre servizi come wi-fi free, colazione gratuita, tv led, lavastoviglie e parcheggio gratuito.
La sua posizione strategica in pieno centro (in Via Ridola) a ridosso dei Sassi e la sua struttura ricavata da una tipica abitazione in tufo, il cui restauro ha mantenuto l’originalità del contesto storico, ti permetterà di vivere a pieno e con comodità la tua vacanza Materana.
Una fantastica opportunità per soggiornare a Matera nei giorni della magnifica festa padronale della Madonna della Bruna.
Inoltre potrai godere delle belle giornate dei mesi estivi per far visita al Parco della Murgia e la sua immensa gravina, ed alle chiese rupestri che circondano il centro urbano, oppure raggiungere il mare e le spiagge poco distanti della Costa Jonica.

L’offerta è valida solo per prenotazioni tramite il nostro sito web oppure telefonicamente: clicca QUI per contattarci oppure chiamaci ai numeri 334 2060666 oppure 333 6156928.